lunedì 21 marzo 2011

Premio Letterario “Città di Castello”

 Anche per il 2011 la Edimond srl indice il Premio Letterario “Città di Castello”, giunto alla sua V edizione e riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione che al momento della premiazione finale. Il concorso, patrocinato dalla Società Dante Alighieri, è a tema libero e diviso in tre sezioni - Narrativa, Poesia e Saggistica - e vede come termine ultimo per il ricevimento dei contributi la data del 30 aprile 2011. Il Premio è aperto a tutti, anche ai non residenti in Italia, purché le opere pervengano in lingua italiana, pena l’esclusione. La premiazione si svolgerà in Città di Castello il 22 ottobre 2011 alla presenza di Giuria, Autorità e giornalisti.
La Edimond pubblicherà i volumi premiati nella collana Centopagine per la Sezione di Narrativa, nella collana Diapason per la Sezione di Poesia e nella collana I Saggi del Veliero per la Sezione di Saggistica. Le pubblicazioni saranno inviate alle più prestigiose testate giornalistiche e ai rappresentanti delle Istituzioni regionali e nazionali. Le opere pubblicate nelle collana avranno ampio spazio e menzione sul sito della Edimond e sul catalogo cartaceo.
Segreteria del Premio: Edimond srl, Casella postale 178, 06012 Città di Castello (PG) - Tel. 0758521451 - fax 0758520907, info@premioletterariocdc.it, www.premioletterariocdc.it.

Nessun commento:

Posta un commento